I nostri viaggi sono all’insegna prima di tutto del piacere di stare insieme e di visitare un luogo interessante per tutti i partecipanti. La fotografia è il secondo collante che ci unisce: ciascuno di noi, sebbene non sia un professionista, ama fotografare ma allo stesso tempo vuole farlo in maniera che gli scatti che riporterà a casa siano originali, memorabili, particolari e qualche volta unici. Per questo nei viaggi ci accompagna sempre Maurizio Toni, un fotografo che nella vita ha viaggiato molto e fotografato ancor di più. Come ama spesso ricordare Maurizio ci aiuta a vedere le cose in maniera diversa perché se guardi se impari a vedere le cose in modo diverso anche le tue fotografie cambieranno. Spesso in meglio.

Le mete le scegliamo sulle proposte di Maurizio Toni e la collaborazione di professionisti del settore che ci garantiscono serietà e anche convenienza: il loro supporto nei viaggi che decidiamo di fare ci permette di avere la libertà di immaginare e poi realizzare esperienze che difficilmente si riuscirebbero a mettere in cantiere in maniera autonoma. La collaborazione ci permette comunque di viaggiare sempre in maniera non onerosa e a prezzi sempre convenienti. Chiaramente un viaggio fai-da-te potrebbe costare meno ma sarebbe ugualmente facile e sicuro trovare un service affidabile per una gita nel deserto, una guida nella foresta o un angolo nascosto e originale in una grande città?

Iscriversi al nostro gruppo Facebook o iscriversi alla nostra newsletter è il modo per rimanere aggiornati sulle mete e sui futuri viaggi. Chiunque può partecipare e contribuire con suggerimenti e proposte. Quando una di queste si concretizza si forma il gruppo dei viaggiatori che da quel momento in poi condividerà l’esperienza di viaggio, le informazioni pratiche per poter partire e qualche piccola iniziativa (per chi vuole) per conoscersi meglio.

I nostri viaggi fotografici sono sempre all’insegna del massimo rispetto reciproco, della professionalità nell’organizzazione e dell’amicizia dei partecipanti.