Ecco la prima meta che vi proponiamo: il Marocco! Sarà un viaggio decisamente originale con la previsione di vedere aspetti e luoghi insoliti oltre alle classiche mete per chi non è mai stato in questo meraviglioso e affascinante Paese.

Da Marrakech alla Kasbah di Ait Benhaddou attraversando il passo di Tizi N’tichka a 2200 metri di altitudine; poi ancora Agdz e Merzouga. E ancora Tinghir,  Boumalen Dades e Ouarzate per poi tornare a Marrakech.

Esploreremo il Marocco a bordo di fuoristrada con autista e immortaleremo i posti più suggestivi entrando in contatto con la popolazione dei vari luoghi. Non mancherà una serata nel deserto, ospiti di una comunità di berberi e delle loro tende. In questo viaggio vivremo un’emozione unica che ci accompagnerà per tutta la vita: ci lasceremo accarezzare dalle dune del Sahara e dal vento, dormiremo una notte nel deserto in tende berbere, mangeremo con loro e berremo il loro the.

Viaggeremo alla volta del vecchio atlante per giungere alla valle del Dra, nel palmeto più grande del Marocco. Rimarremo incantati nelle gole del Troda e voleremo nel tempo dentro la Kasbah di Taourirt. Poi ci lasceremo trascinare dai mille odori e dai mille colori di Marrakech. Maurizio Toni sarà con voi e per guidarvi a vedere fotograficamente oltre quello che si vede perché dove la memoria si perde, le vostre foto rimarranno per sempre. Scopri tutti i dettagli del viaggio!

Il viaggio in Marocco è programmato dal 19 al 26 ottobre 2019. Per avere maggiori informazioni con il programma completo, l’itinerario esatto, i costi e e altri dettagli organizzativi compila il modulo qui sotto e chiedici tutto quello che vuoi