Viaggio fotografico a New York

11/16 dicembre 2019

La Grande Mela! una delle città più affascinanti del mondo. Impareremo a conoscere New York in un modo nuovo e con occhi diversi in un periodo dell’anno dove l’atmosfera è veramente magica.
Percorreremo le sue strade e i luoghi che hanno fatto di questa metropoli la città che tutti conosciamo attraverso i film e che fa parte dei sogni di tutti noi. Tutto a New York è unico: lo sfavillio di luci, l’imponenza dei suoi grattacieli, la sua frenesia; ma anche la silenziosa bellezza della natura e dei suoi colori.
New York è così magica che tornarci diventa una promessa! Un viaggio unico, un’emozione unica. Un viaggio fotografico straordinario in una città unica al mondo, New York è come te l’aspetti. Quando ci vai per la prima volta senti di esserci già stato, ogni angolo dlela città lo hai già visto in qualche film, ogni tipo umano che incontrerai ti sembrerà far già parte del tuo bagaglio culturale. La Grande Mela ti lascerà a bocca aperta.

Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è pari a 1.670,00 euro (6 giorni, 5 notti)
La quota comprende:

Volo diretto A/R da Milano Malpensa (con Emirates)Tasse aeroportuali
Assicurazione sanitaria
5 notti in camera doppia con colazione in Hotel*** nel Queen’s
Traghetto per la Statua della Libertà e Ellis Island con visita all’Immigration Museum
Tutti gli spostamenti in metro
Visita all’Empire State Building
Workshop fotografico
1 serata in Italia per discutere l’esperienza (sceglieremo delle immagini per una proiezione e creeremo un book personalizzato del viaggio per ogni partecipante)

La quota non comprende
Assicurazione per annullamento (euro 74, facoltativa)
I pasti (a New York c’è l’imbarazzo dlela scelta a tutti i prezzi)
Supplemento camera singola (euro 262,00 per 5 notti)
Tutto quanto sopra non specificato alla voce “LA quota comprende”)

Modalità di partecipazione
Le iscrizioni si effettuano mediante veramento di una caparra pari al 30% della quota totale. Il saldo entro il 30 settembre 2019.

Documenti necessari
Per gli Stati Uniti d’America occorre il passaporto con almeno 6 mesi di validità residua. Occorre inoltre compilare il modulo ESTA dal sito ufficiale https://esta.cbp.dhs.gov (attenzione: è richiesto il pagamento di una tassapari a circa 14 euro)

Avvertenze
Per il cambio Dollaro/Euro clicca qui
Negli Stati Uniti il voltaggio della corrente elettrica è di 115/120 volt quindi è necessario munirsi di un adattatore (per es. su Amazon si trova questo)
La differenza di fuso orario con l’Italia è di -5 ore 8-6 con l’orario legale)

Compila il modulo qui sotto per avere altre informazioni o prenotare!