La Grande Mela, una delle città più affascinanti del mondo ci aspetta! Nel nostro viaggio impareremo a conoscere New York in un modo nuovo e con occhi diversi in un periodo dell’anno in cui l’atmosfera è davvero magica: Natale! Percorreremo le sue strade e i luoghi che hanno fatto di questa metropoli la città che tutti conosciamo attraverso i film (e che tutti a volte sogniamo). Tutto a New York è unico: lo sfavillio delle luci, l’imponenza dei grattacieli, la sua frenesia ma anche la silenziosa bellezza della sua natura e dei suoi colori. New York è così magica che tornarci diventa una promessa. Un viaggio unico, un’emozione unica!
Il nostro viaggio fotografico a New York sarà un percorso attraverso il quale scopriremo la città che non dorme mai. New York è come te l’aspetti: quando ci vai la prima volta ti sembra di averci sempre vissuto. Quello che fotograferemo sembrerà appartenerci anche se è la prima volta che lo vediamo: ogni tipo umano, ogni angolo della città, ogni dettaglio sembrerà far già parte del nostro bagaglio culturale. Ma, allo stesso tempo, ci lascerà a bocca aperta per lo stupore.
Il viaggio a New York sarà dall’11 al 16 dicembre 2019 con volo diretto dall’Italia. Le iscrizioni vengono raccolte fino al prossimo 30 giugno. Scopri tutti i dettagli del viaggio.
Per avere maggiori informazioni su dettagli organizzativi, costi e modalità di prenotazione contattaci compilando il modulo qui sotto oppure scrivi una mail a info@mauriziotoni.com